Aperitivo con il Working Title Film Festival

Giovedì 13 aprile, alle 18.30, ospitiamo nel bar del pane in piazza erbe un aperitivo speciale con gli organizzatori di Working Title Film Festival, il festival del cinema del lavoro, la cui seconda edizione si terrà da giovedì 27 aprile a lunedì 1° maggio a Vicenza.
L’aperitivo
L’appuntamento è alle 18.30 nel bar panetteria nel cuore della Basilica Palladiana, di fronte a cui in vista del periodo pasquale è stato allestito un prato floreale con giochi per bambini.
Marina Resta, direttrice artistica, e Giulio Todescan, ufficio stampa, daranno alcune anticipazioni e risponderanno alle curiosità degli appassionati.
Il festival
Working Title Film Festival per la sua seconda edizione si fa internazionale: al Cinema Primavera saranno proiettati 17 film in concorso di registi provenienti da tutto il mondo, molti dei quali saranno a Vicenza per presentare le proprie opere di persona.
Oltre a 9 film dall’Italia, 2 arrivano dal Belgio, 2 dalla Germania, uno a testa per Olanda, Grecia, Giappone e Canada. Il programma del festival, che sarà svelato nei dettagli nei prossimi giorni, comprenderà inoltre due dibattiti al Polo Giovani B55, su temi di attualità legati al mondo del lavoro, oltre a una mostra e a una serata presso Exworks, spazio polifunzionale dedicato alla creatività e al design.
Web
Facebook