È Pasqua! Prova le nostre focacce e colombe artigianali

La Pasqua porta nuovi prodotti artigianali nelle panetterie di Pane Quotidiano: la focaccia pasquale e le colombe con la glassa alle mandorle o le gocce di cioccolato.
Come tutti i nostri prodotti, anche quelli pasquali sono lavorati a mano dai ragazzi e dalle ragazze del Villaggio Sos di Vicenza, nel forno di Pane Quotidiano che si trova nella sede del Villaggio Sos.
Acquistiamo le farine in mulini del territorio; sono poco raffinate, per mantenere integre le proprietà nutritive dei cereali. E le uova, lo zucchero e il miele sono da agricoltura biologica.

La colomba classica, con canditi di arancia e glassa alle mandorle, ha 20 ore di lievitazione naturale a pasta madre. La vendiamo in forme da 750 grammi, a 13,90 euro.
Ingredienti: farina di tipo 0, uova, zucchero, burro, latte, pasta madre, acqua, vanillina, arancio candito, amido di mais e glassa con zucchero e mandorle.

La colomba con gocce di cioccolato ha 20 ore di lievitazione naturale a pasta madre. La vendiamo in forme da 750 grammi, a 13,90 euro.
Ingredienti: farina di tipo 0, uova, zucchero, burro, latte, pasta madre, acqua, vanillina, amido di mais e gocce di cioccolato.

La focaccia pasquale, senza canditi né glassa, ha 18 ore di lievitazione ed è preparata con lievito di birra. 
La vendiamo in forme da 500 grammi, a 8,90 euro.
Ingredienti: farina di tipo 0, acqua, latte, uova, burro, zucchero, lievito di birra, miele, sale, aromi naturali all’arancia e alla vaniglia.

E, tra le focacce e le colombe, spunta un pulcino: il protagonista – disegnato da Francesca Dafne Vignaga – del nostro libro illustrato “La tana del pulcino” torna con un’offerta promozionale per Pasqua.
Proponiamo il libro abbinato alla focaccia pasquale al prezzo speciale di 13,90 euro (libro e focaccia da 500 gr) o alla colomba a 18,90 euro (libro e colomba da 750 gr).

I nostri prodotti sono lavorati sempre freschi e senza conservanti, quindi per gli ordini più grandi abbiamo bisogno di qualche giorno di lavorazione. Le focacce e le colombe hanno una conservazione di circa un mese.

Vi aspettiamo in panetteria per un assaggio pasquale!