Musica live nel bar di Pane Quotidiano in piazza erbe

Fin dall’inizio dell’avventura di Pane Quotidiano abbiamo voluto considerare il valore culturale del pane: un bene prezioso che è occasione di convivialità, socialità e cultura. Tra gennaio e marzo 2019 il bar di Pane Quotidiano in piazza delle erbe è diventato il teatro di alcuni live musicali di alta qualità, con artisti del territorio (che ringraziamo!) che hanno portato la loro arte nel palcoscenico ricavato nella nostra panetteria.

Sabato 19 gennaio, Valvassori&Gallucci duo: uno speciale aperitivo a ritmo di jazz, con la degustazione della nuova salsa swing.

Venerdì 15 febbraio, lo scrittore Simon Trumpet ha letto un paio di racconti estratti dal suo libro “Al di là del nulla”. Non solo un classico reading, ma una vera e propria performance artistica, in collaborazione con il misterioso musicista R.I.F. 001. Suoni industriali e meccanici mixati alle atmosfere futuriste dei racconti.

Domenica 24 febbraio il “Tappeto di perla”, con Fabio Rampazzo (chitarra), Roberto Frestan (piano), Tony Stocco (basso) e Giovanni Soave (batteria), hanno portato il loro fantastico repertorio soul, funky, jazz e blues.

In occasione della festa internazionale della donna, l’8 marzo, abbiamo avuto con noi un eccezionale duo femminile: Irene Brigitte&Lil Alice.

E sabato 23 marzo, aperitivo dalle sonorità folk con le Weeping Willows: un viaggio musicale nella tradizione nordamericana.

Presto nuove proposte in arrivo: vi aspettiamo al bar di Pane Quotidiano in piazza delle erbe a Vicenza!