Pane Quotidiano con Terrestri d’estate

Terrestri d’estate è un festival di teatro urbano per le nuove generazioni (dai 6 ai 106 anni), curato da LaPiccionaia, in collaborazione con il Comune Di Vicenza e il sostegno di AIM Vicenza Mobilità.
Siamo orgogliosi di partecipare al festival, insieme a tante altre realtà del territorio: IllustriCooperativa Sociale Insieme e Al Barco Cooperativa InsiemeEquistiamo e Vaghe stelleAster Tre VicenzaProgetto Giovani VicenzaCooperativa Il MosaicoRiverLand asdDe Bernardini GiocattoliBottega altromercato Vicenza – UnicomondoTeatro Astra, Liceo Artistico Boscardin, Edeco Onlus e Casa del Fanciullo, Azienda Agricola Corte BertesinaA.Gen.Do. Onlus e Fuori di Zucca.

Nel bar e panetteria di piazza delle erbe ospiteremo due eventi: il Forum “Educare alla bellezza”, martedì 17 luglio alle ore 18.30 e l’“intermezzo mangereccio” di sabato 21 luglio, alle 20.30.

quest'anno #Terrestri continua anche d'estate ! è in arrivo il festival di teatro urbano de LaPiccionaia. dal Teatro Astra ci spingeremo in altri luoghi della città: spettacoli, itinerari tra arte storia, gioco e natura, docu-film su esperienze straordinarie di teatro e paesaggio, relazioni tra illustrazione, fotografia e tessuto sociale. Fanny & Alexander Teatro delle Albe Valentina Dal Mas LaPiccionaia e ancora i film di Giulio Boato: Theatron | Romeo Castellucci e Jan Fabre | Beyound the artist, il documentario Ubu buur del teatro delle albe, e il video dii Andrea Colbacchini c'è gente strana che quando piove non va nei boschi. e tanti itinerari via terra e anche via fiume. tutto il programma completo è sul sito www.teatroastra.it un festival dedicato a tutti: bambini, ragazzi e adulti, reso possibile grazie al sostegno di AIM Vicenza Mobilità, il Comune di Vicenza e la collaborazione con Illustri Cooperativa Sociale Insieme Al Barco Equistiamo Vaghe stelle Pane Quotidiano Vicenza Villaggio SOS di Vicenza onlus Corte BertesinaA.Gen.Do. OnlusFuori di Zucca De Bernardini Giocattoli Bottega altromercato Vicenza – Unicomondo altromercato #edeco Casa del Fanciullo – Cadelfa Liceo Artistico Boscardin RiverLand asd Aster3 Progetto Giovani Vicenza Cooperativa Il Mosaico

Pubblicato da Teatro Astra su Giovedì 21 giugno 2018

Martedì 17/7, ore 18.30
Forum “Educare alla bellezza”

L’attore e regista de LaPiccionaia Carlo Presotto incontra la storica dell’arte Agata Keran, la presidente di LA SCUOLA DEL FARE Associazione Culturale Elia Zardo, l’illustratore Ale Giorgini e l’insegnante Camilla Sala Scultrice per una riflessione condivisa sul tema delle emozioni dei bambini e di come sta cambiando il panorama dell’arte dedicata ai più piccoli.
Tutte le info qui.

Sabato 21/7, ore 20.30
Intermezzo mangereccio

Il piacere dello stare insieme si unisce al gusto per il cibo a km zero, l’inclusione sociale e la condivisione di esperienze. Il tutto accompagnato dai prodotti speciali di Pane Quotidiano Vicenza, forno artigianale e sociale del Villaggio SOS di Vicenza onlus.
Contributo € 10 | posti limitati | prenotazione obbligatoria entro mercoledì 18 luglio: 0444 323725 – info@teatroastra.it
Tutte le info qui.

Vi aspettiamo numerosi!