Un Natale di bontà solidali con Pane Quotidiano

Si avvicinano le festività natalizie: quest’anno abbiamo scelto di racchiudere i nostri doni per voi in una casa di cartone, che richiama il nostro Villaggio Sos.

È una scatola riutilizzabile (che si può scegliere nelle due varianti di colore, havana o rossa) da riempire con quello che preferisci. Puoi scegliere tra i nostri prodotti artigianali (crackers, grissini o biscotti) e quelli di altre realtà bio e sociali vicentine (il miele e le confetture dell’apicoltura Summano; il pomodoro con le erbe aromatiche di Corte Bertesina; il vino “Prime Bollicine” de Le vigne di Roberto).

 

 

Ci sono quattro diverse tipologie di case tra cui scegliere, a partire da 16,00 euro: dentro trovi sempre il nostro libro illustrato “La tana del pulcino”, e un biglietto di auguri.

Ordinare le casette è molto semplice:

  1. sfoglia il nostro catalogo natalizio 2018, dove trovi tutti i dettagli delle diverse tipologie di casa;
  2. compila il modulo d’ordine scegli i prodotti che preferisci;
  3. invia il modulo compilato via mail a panequotidiano.vi@gmail.com, o consegnalo direttamente in una delle nostre panetterie a Vicenza.

Nelle panetterie di Piazza delle Erbe, viale Trieste 195 e corso Fogazzaro 171/a, a Vicenza, trovi anche i nostri panettoni artigianali e gli alberi di pan brioche. E se lo vuoi, puoi anche scegliere i nostri prodotti natalizi sfusi: biscotti, crackers, grissini o il pane a lievitazione naturale, preparati dai nostri ragazzi nel forno del Villaggio Sos di Vicenza, con materie prime di alta qualità e bio.

Per ogni altra informazione siamo a tua disposizione: contattaci al numero 320.8589507, o alla mail panequotidiano.vi@gmail.com e seguici su facebook Pane Quotidiano Vicenza.